Udine, 12/03/2019

Aipem a fianco dell’associazione “Diamo Peso al Benessere”

L’associazione “Diamo Peso al Benessere”, nata come naturale prosecuzione di un percorso terapeutico del Dipartimento di salute Mentale dell’Ass. n°4 “Medio Friuli”, si è rivolta ad Aipem nell’ambito del progetto SoloGrazie per il restyling del logo ed il supporto ad un importante evento.

L’associazione “Diamo Peso al Benessere” si è rivolta ad Aipem nell’ambito del progetto SoloGrazie per il restyling del logo ed il supporto ad un importante evento.

La ONLUS, che si occupa di affrontare il problema dell’obesità, del soprappeso e dei disordini alimentari attraverso un lavoro psicologico, è attiva dal 2004, quando è nata come naturale prosecuzione di un percorso terapeutico del Dipartimento di salute Mentale dell’Ass. n°4 “Medio Friuli”.

 

Con il progetto SoloGrazie, l’agenzia ha “donato” alla ONLUS il restyling del logo, per aumentarne la leggibilità e dare un tocco più moderno. L’esigenze di aggiornare l’immagine dell’associazione è nata in virtù di un importante convegno organizzato dalla ONLUS stessa e intitolato “Metamorfosi: persona nuova, comunità sana e felice”.

 

Proprio per il convegno, Aipem ha realizzato anche la grafica ufficiale, i materiali di comunicazione a supporto come inviti, locandine e rollup. A seguito dell’evento, che ha richiamato un folto pubblico, l’agenzia ha anche supportato la ONLUS con un’attività di ufficio stampa che ha trovato spazio sui maggiori quotidiani locali.

 

ELENCO NEWS