Le lezioni, svoltesi in più giornate nel mese di ottobre, sono state introdotte da Paolo Molinaro, titolare di Aipem e ideatore del progetto SoloGrazie, che ha voluto ringraziare di persona i volontari delle associazioni per il lavoro che svolgono ogni giorno a servizio del territorio: “Auspichiamo che questo corso di formazione” – ha dichiarato Molinaro – “possa contribuire a rendere il vostro operato ancora più conosciuto da tutta la comunità friulana: le vostre attività, tutte encomiabili, devono guadagnare in risonanza e visibilità”. Visibilità che, come illustrato da Daniele Cozzi, content manager dell’agenzia e docente del corso, sarà più facile ottenere attraverso un utilizzo efficace dei social network.
Con questa iniziativa Aipem conferma il proprio impegno nel sociale: il progetto SoloGrazie, partito un anno fa, rappresenta il primo strumento, unico in questo genere, con cui esperti di comunicazione e marketing, a titolo volontario, prendono per mano le associazioni e le guidano per accrescere la loro visibilità e reputazione.
ELENCO NEWS