SoloGrazie torna a Telethon con il team Aipem
L’Agenzia Aipem, nell’ambito del progetto di responsabilità sociale SoloGrazie, ha abbracciato la causa di Telethon per il secondo anno consecutivo, partecipando alla più famosa delle marce benefiche.
La squadra di specialisti dell’Agenzia, nell’arco delle 24 ore di corsa, ha superato il risultato del 2017, coprendo la distanza di 197 chilometri, più di 150 giri del percorso. Un impegno crescente dunque, che culmina con il nuovo record e si riflette nelle attività svolte durante tutto l’anno per il progetto SoloGrazie.
“Per il 2019 l’obiettivo è di continuare a migliorarsi e superare i 200 chilometri – commenta il Presidente di Aipem e fautore del progetto SoloGrazie Paolo Molinaro – Partecipare a Telethon per noi è un atto dovuto, un modo per fare squadra e donare tutti assieme, il perfetto coronamento per un anno di intensa attività benefica.”
Il team di Aipem non infatti non si è impegnato solo nella corsa, ma anche nei tanti progetti che hanno caratterizzato il 2018 del SoloGrazie. Fra questi ricordiamo il video per i 60 dell’AFDS e il video per la campagna AIDO.